News

LIBERPROF CONFSAL AVVIA LA SUA ATTIVITA’ A TUTELA DEI LAVORATORI AUTONOMI

Il 30 marzo p.v. alle ore 16.45 sulla Web Tv del quotidiano l’Opinione, andrà in onda una interessante intervista al Vice Presidente di LiberProf Confsal Dott. Giuseppe Ligotti e al Dott. Marco Cuppoletti in merito all’avvio delle attività dell’associazione a tutela dei lavoratori autonomi a partita iva in regime fiscale semplificato.

Nel corso dell’intervista verranno illustrati i servizi in convenzione erogabili agli associati, con particolare riferimento all’assistenza fiscale convenzionata che si avvale della struttura CAF Confsal e le proposte di natura sindacale che LiberProf intende portare all’attenzione della politica al fine di ottenere per i lavoratori autonomi a partita iva alcuni diritti basilari quali gli ammortizzatori sociali in caso di perdita completa di fatturato, la previdenza complementare, la malattia retribuita.

Per seguire l’intervista potete accedere attraverso questo link: www.opinione.it

Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati. Accetto l’informativa sulla privacy, consapevole che tali dati verranno utilizzati ai soli fini della richiesta in atto.

Post comment